SERIR 50
SISTEMA ANTINTRUSIONE PER RECINZIONI METALLICHE LEGGERE
SERIR 50 è un sistema antintrusione perimetrale per la protezione delle recinzioni metalliche flessibili (a maglie sciolte o elettrosaldate) e semirigide (pannelli). Impiega sensori piezodinamici che percepiscono le vibrazioni cui è sottoposta la recinzione durante un tentativo di intrusione per mezzo di taglio, arrampicamento o sfondamento della struttura, inclusi tagli sporadici (effettuati a una certa distanza di tempo l’uno dall’altro).
Il sistema impiega sensori piezodinamici passivi (non alimentati) forniti in linee precablate della lunghezza massima di 50 metri. Molto robusto e versatile, SERIR 50 è adatto sia per la protezione di piccoli perimetri residenziali (si veda in particolare SERIR COMPACT 50) sia per la protezione di perimetri più grandi e complessi.
SERIR 50 si avvale della rete DEA NET per centralizzare le segnalazioni di allarme ed eventualmente trasmetterle, via protocollo IP, a un software di supervisione (PSIM, VMS).
Caratteristiche chiave
Tecnologia antivento
La tecnologia di rivelazione piezodinamica, ideata da DEA Security e alla base dei rivelatori SERIR, fornisce un’elevatissima immunità dal vento, incluso quello forte e rafficato.
Immunità dai disturbi ambientali
Compatibilità con la vegetazione
Protezione attiva 24h
Operando sul perimetro più esterno, i sistemi SERIR permettono di tenere la protezione attiva 24 ore su 24, lasciando alle persone che si trovano all’interno dell’area protetta piena libertà di movimento.
Sensori cablati in fabbrica
Massima flessibilità di posa
Sensori passivi non alimentati
I rivelatori che compongono le linee SERIR 50 non contengono componenti elettronici attivi, di conseguenza non necessitano di alimentazione e sono immuni dai guasti di natura elettrica ed elettronica.
Elevata resistenza all’usura
I sensori e i cavi SERIR 50 sono realizzati con materiali di elevatissima qualità resistenti ai raggi UV e alle temperature estreme. Il trasduttore piezodinamico del sensore è virtualmente inesauribile.
Compatibile con Direttive ATEX
Il sistema SERIR 50 è compatibile con le direttive ATEX emesse dall’Unione Europea a regolamentazione delle apparecchiature destinate all’impiego in zone a rischio di esplosione. La procedura di certificazione è in corso.
Nuove schede di analisi IP native
Le nuove schede di elaborazione dei segnali – una bizona e una quattro zone – dispongono ora di una porta USB, di una interfaccia di rete Ethernet per il supporto nativo alle reti IP, e di un software di service completamente aggiornato.
SERIR COMPACT 50
Protezione perimetrale in kit
Caratteristiche chiave
Semplice ma performante
Pronto all'uso
Estensibile
Ideale per i piccoli perimetri
La versione COMPACT di SERIR 50 è stata appositamente progettata per perimetri con estensione massima di 100 metri, dove fornisce un ottimo rapporto fra prezzo e prestazioni.
Hai domande? Contattaci!
SERIR 50 | Sistema antintrusione per recinzioni metalliche flessibili
* campo obbligatorio