È giunto il momento di augurare a tutti i nostri clienti, partner, collaboratori e amici – ma anche a coloro che ci hanno conosciuto soltanto da poco – i migliori auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo.
La nostra speranza è che il 2019 possa rafforzare ulteriormente i legami di stima, fiducia e amicizia che legano DEA Security a molti di Voi, e ci dia modo di ampliare ulteriormente la nostra straordinaria comunità di utenti e di partner.
Il 2018 è stato un anno particolarmente importante per DEA, soprattutto per il debutto commerciale di SERIE A03PRO, la tanto attesa evoluzione della storica famiglia di rivelatori d’impatto antintrusione SERIE A03, e per il consolidamento hardware e software della nostra piattaforma di centralizzazione e integrazione IP.
Il 2019 si prospetta un anno altrettanto effervescente, che porterà con sé diverse novità di prodotto, tra cui nuovi rivelatori antintrusione e nuove schede elettroniche di analisi IP native.
Desideriamo congedarci con un pensiero a quei bimbi che purtroppo non potranno vivere le feste natalizie in modo sereno, come meriterebbero. Anche quest’anno abbiamo dato il nostro piccolo contributo ad AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, per aiutare la ricerca sui tumori pediatrici.