Mancano poco più di due settimane al DEA Open Day 1-2015, l’evento milanese ad accesso libero dove DEA Security mostrerà “dal vivo” tutti i suoi sistemi perimetrali antintrusione per esterno.
Il nostro staff tecnico sta ultimando l’allestimento delle postazioni demo che verranno installate nell’ampia sala in cui si terrà l’evento. Tali postazioni permetteranno a chi verrà a trovarci di vedere in funzione i nostri sistemi e di provarli con mano. Ciascuna postazione sarà costituita sia dalla parte sensoristica, che simulerà la protezione di una struttura tipica reale (pannello di rete, grigliato, area pavimentata ecc.), sia dalla parte elettronica, vale a dire dalle unità di elaborazione dei segnali e dai rispettivi software operativi.
Tra i sistemi presenti in sala non mancherà il giovane sistema per la protezione delle recinzioni SERIR P2P, oggi lo stato dell’arte nell’ambito delle tecnologie di rivelazione antintrusione perimetrali point-ID.
Tutti i sistemi saranno connessi al software di supervisione e controllo DEA MAP, che gestirà anche una telecamera IP presente in sala. La mappa grafica di DEA MAP sarà costantemente visibile su un apposito megaschermo e mostrerà lo stato in tempo reale di ciascun punto di allarme.
Il DEA Open Day si rivolge in primo luogo a installatori, system integrator, consulenti, progettisti e responsabili sicurezza, ed è pensato sia per chi ancora non conosce i sistemi DEA, e vi si approccia per la prima volta, sia per coloro che ne hanno una conoscenza solo parziale od ormai datata.
Per conoscere tutti i dettagli dell’evento, come luogo, data e orari, fate riferimento al post precedente.